Fedele all'impegno preso con i suoi affezionati clienti, la casa d'aste meneghina si prepara per due eventi asta rispettivamente il 29 Giugno e il 20 Luglio.
Seguendo rigorosamente le vigenti disposizioni ministeriali i due appuntamenti si svolgeranno necessariamente a porte chiuse e in diretta streaming (sito
www.faraonecasadaste.it) con la partecipazione del pubblico in collegamento telefonico, via web e attraverso offerte scritte.
La prima asta proporrà 100 lotti suddivisi in gioielleria delle più celebri maison come Buccellati, Cartier, Sabbadini, Chantecler e Cusi; orologi di marchi immancabili come Rolex, Patek Philippe, Cartier e Jaeger LeCoultre.
Dal lato gioielli compaiono un anello con rubino birmano no heat del peso di 3,80 ct, due anelli con smeraldi colombiani rispettivamente del peso di 6,60 ct e 6.61 ct, un paio di orecchini in platino, oro bianco e diamanti firmati Chaumat Paris, una spilla Giraffa e un pendente Panthère entrambi Cartier, un bracciale Frascarolo, quattro "api" Sabbadini ed un bellissimo bracciale serpente anni '80 firmato Faraone.
Per gli appasionati di orologi un Rolex Daytona acciaio e oro Ref. 116523 anno 2001, un Patek Philippe Tegolino anni '40 e uno Jaeger LeCoultre Reverso Grand Taille Duoface.
La seconda asta, pianificata per il 20 Luglio, porterà una selezione di ulteriori 100 pezzi tra i quali anche argenti e oggetti d'arte.
Esposizione
I LOTTI SONO VISIONABILI SU APPUNTAMENTO A PARTIRE DA MARTEDI' 9 GIUGNO - VIA MONTENAPOLEONE 9 III PIANO TELEFONO 02 76319153