2
Live auction
Christmas Auction
Four Seasons Hotel, Milano, wed 23 November 2016
Reduce dal successo ottenuto nell’asta di esordio il 16 giugno scorso, con oltre 2 milioni di euro in pezzi venduti, Faraone Casa d’Aste è pronta per un nuovo appuntamento, il 23 novembre per la “Christmas Auction”.
La banditrice, Patrizia di Carrobio, batterà, sempre al Four Seasons di Milano, oltre cento pezzi di alta gioielleria e orologeria indirizzati a negozianti, collezionisti e questa volta in particolare ai privati.
Una scelta strategica quella di Faraone Casa d’Aste di dare più spazio ai privati, proponendo sotto il martello, proprio alla vigilia del periodo natalizio, gioielli e orologi, sempre del XX secolo, che potranno essere acquistati con un budget consono a quello solitamente dedicato ai regali.
Accanto ai gioielli ed agli orologi, uno spazio importante nella Christmas Auction, come nella precedente asta di Faraone Casa D’aste, avranno i diamanti singoli, con certificato internazionale, sia da montare come uno desidera sia da tenere come investimento, a prezzi assolutamente concorrenziali rispetto a quelli offerti dai commercianti o dalle banche, anche fino a meno 60% del listino ufficiale Rapaport.